L'azienda

Nata nel 1977, passando attraverso  vari processi di modernizzazione, Siem Impianti nel 2012 ha assunto l’assetto di società cooperativa.

Originariamente specializzata nella progettazione e nella realizzazione di impianti elettrici civili ed industriali, oggi grazie a un management giovane ed energico, ad uno staff tecnico qualificato e all’impiego di tecnologie all’avanguardia, Siem Impianti è una realtà moderna e dinamica, in grado di garantire alla propria clientela, sia pubblica che privata, installazioni innovative, servizi personalizzati e flessibili, competenza ed affidabilità.

Realizza impianti nuovi e manutenzione/riparazione in vari settori:

  • Settore impiantistica: impianti elettrici civili, industriali, illuminazione pubblica, segnaletica stradale, cabine di trasformazione MT/BT, quadri di distribuzione, di rifasamento, antincendio, antintrusione e tvcc.
  • Settore automazione industriale: impianti di automazione mediante plc, impianti a corredo di macchine automatiche, con progettazione  hardware e software e impianti di strumentazione e controllo.
  • Settore impianti speciali: reti dati LAN, fibra ottica, wireless e power over.

Settore energie rinnovabili: impianti fotovoltaici, cogenerazione, idroelettrici ed eolici.

Consulta il sito www.siemimpianti.it